Le foto del festival!!!

Al Festival della fiaba di Cagiallo ci si diverte proprio! È una festa per tutti, grandi e piccini, per condividere l’atmosfera serena e creativa che al Circolo d’infanzia Girotondo ci accompagna tutto l’anno.

Ciò che non si può dire e ciò che non si può tacere, la musica lo esprime. (Victor Hugo)

La musica, e la creatività in genera, hanno una grande importanza nella vita e nello sviluppo delle persone. Per questo, al Girotondo aiutiamo i piccoli a crescere, scoprire, sviluppare le proprie competenze con il gioco. Al Festival della Fiaba, la musica e il teatro hanno grande spazio. Perché divertirsi… è un lavoro importante!!!

 

La cucina è un momento di condivisione. Per gustare la serenità di questo spazio, vicino alla città e circondato dalla natura. È qui che ha sede il Circolo d’Infanzia Girotondo, a Cagiallo. Venite a trovarci, per conoscere le nostre proposte, i giochi per i bimbi, semplici e costruiti con materiali naturali, che fanno parte della dotazione del “giardino”. Vi aspettiamo… tutto l’anno o durante il Festival.

 

 

Per loro… per i più piccoli, per i grandi, per tutti!!!

Tutti si divertono al Festival della Fiaba di Cagiallo. Ci sono attività per i più piccoli, piacevoli anche per chi è già adulto, buona cucina e tanto divertimento. Eri con noi quest’ultima edizione? Ti aspettiamo il prossimo anno; intanto… qualche foto per ricordare quanto ci siamo sentiti bene insieme. Non c’eri? Allora la prossima edizione non devi proprio mancare. Mi raccomando… ti aspettiamo!!!

 

E tu…

E tu… di che storia hai bisogno? Raccontacelo… alla prossima edizione del Festival della Fiaba di Cagiallo.